
VILLA SPERANZA
Brand Identity e social media content per una residenza per anziani che porta a cuore il benessere dei suoi ospiti


Villa Speranza rappresenta una realtà solida nel panorama locale delle residenze per anziani.
La struttura vanta di ogni necessità e comfort a disposizione degli ospiti ed è una delle poche a disporre di un grande spazio verde al suo interno.

MA LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DELLA RESIDENZA È LA FORTE ATTENZIONE POSTA AL BENESSERE DEGLI OSPITI
FAIT HA REALIZZATO UNA BRAND IDENTITY MODERNA ED ELEGANTE CHE RACCONTA QUESTI PUNTI FORTI


LA COLOR PALETTE RIMANDA SUBITO AI GIARDINI DELLA STRUTTURA, MENTRE I PATTERN DI LINEE PARALLELE RAPPRESENTANO IL PERCORSO DI VILLA SPERANZA TRASCORSO SEMPRE AL FIANCO DEGLI OSPITI



IL PAYOFF “VIVERE, INSIEME” AFFERMA ANCORA DI PIÙ QUESTO NUOVO APPROCCIO DI COMUNICAZIONE, INDICANDO ESPLICITAMENTE LA FILOSOFIA DI VILLA SPERANZA, IN CUI L’OSPITE E LA CURA VERSO DI LUI SONO ASSOLUTI PROTAGONISTI


