
IMSAR
Visual identity e report design per un programma per lo sviluppo nel campo dell’agricoltura in Rwanda


Improving Market Systems for Agriculture in Rwanda, di Palladium Group, è un programma di sviluppo per sistemi di mercato che mira a migliorare il settore dell’agricoltura in Rwanda insieme alla qualità di vita dei suoi lavoratori.
Fait Studio ha sviluppato una visual identity basata su un forte concept molto rappresentativo della mission di IMSAR: seminare per crescere.

LA SHAPE DELLA FOGLIA – CHE RAPPRESENTA CRESCITA E AGRICOLTURA – DIVENTA UN SIMBOLO GRAFICO CHE SI DECLINA IN MANIERA FLESSIBILE IN TUTTO IL MATERIALE DI COMUNICAZIONE; INSIEME AD ALTRE SCELTE GRAFICHE, LA FOGLIA RAPPRESENTA IMSAR CON UN TONO POSITIVO E PROFESSIONALE




















OLTRE ALLA COSTRUZIONE DELL’IDENTITÀ VISIVA DI IMSAR, FAIT STUDIO HA LAVORATO AL DESIGN E AL LAYOUT DELL’ANNUAL REPORT 2019, UNO STRUMENTO EDITORIALE CHE PRESENTA TUTTI I RISULTATI RAGGIUNTI DAL PROGRAMMA E GLI ULTERIORI OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE IN FUTURO












