DRAG VIEW
WORK

VILLA SPERANZA

Brand Identity e social media content per una residenza per anziani che porta a cuore il benessere dei suoi ospiti

Tipologia di lavoro
Tipologia di cliente

Villa Speranza rappresenta una realtà solida nel panorama locale delle residenze per anziani.

  

La struttura ha cura di ogni necessità e comfort degli ospiti ed è una delle poche a disporre di un grande spazio verde al suo interno.

LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DELLA RESIDENZA È LA FORTE ATTENZIONE AL BENESSERE DEGLI OSPITI

  

FAIT HA REALIZZATO UNA BRAND IDENTITY MODERNA ED ELEGANTE PER RACCONTARE QUESTI FORTI VALORI

LA COLOR PALETTE RIMANDA SUBITO AI GIARDINI DELLA STRUTTURA, MENTRE I PATTERN DI LINEE PARALLELE RAPPRESENTANO LA PRESENZA ED IL PERCORSO DI VILLA SPERANZA SEMPRE AL FIANCO DEI SUOI OSPITI

IL PAYOFF “VIVERE, INSIEME” AFFERMA ANCORA DI PIÙ QUESTO NUOVO APPROCCIO DI COMUNICAZIONE, INDICANDO ESPLICITAMENTE LA FILOSOFIA DI VILLA SPERANZA IN CUI L’OSPITE E LA CURA DELLA SUA PERSONA SONO GLI ASSOLUTI PROTAGONISTI