CASUAL BAY
Brand Identity per lo store Casual Bay, al supporto dell’abbigliamento vintage e la sostenibilità
Sostenibilità è la parola chiave per una nuova e promettente realtà nel settore dell’abbigliamento vintage a Lecce.
Con una nuova visual identity, Casual Bay sostiene fortemente il concetto di slow-fashion e i suoi vantaggi.
L’ABBIGLIAMENTO DI SECONDA MANO È UN MERCATO SEMPRE PIÙ ATTUALE E IN CONTINUA CRESCITA. UN SISTEMA CHE, IN AMBITO DI SOSTENIBILITÀ, PERCORRE UNA LINEA TOTALMENTE OPPOSTA AI CANONI DEL FAST-FASHION
CASUAL BAY È UN PUNTO D’INCONTRO TRA L’AMORE PER LA CULTURA CASUAL E LA CAUSA DELLA SOSTENIBILITÀ
FAIT STUDIO HA REALIZZATO UNA VISUAL IDENTITY CHE RACCONTA LA MISSION DELLO STORE, UTILIZZANDO I LORO BACKGROUND E ATTITUDINE COME BASE PER LO SVILUPPO DI VISUALS E COPYWRITING DAL TONO SFACCIATO E IRONICO APPLICATI NEL MATERIALE DI BRAND, NEGLI INTERNI DEL NEGOZIO E NEL SOCIAL MEDIA CONTENT