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BROZ BURGER

Branding, lancio e posizionamento digitale di un fast food Senza Senzo

Tipologia di lavoro
Tipologia di cliente
Collaboratori

Broz Burger è un brand che nasce con l’obiettivo di offrire un’esperienza coinvolgente tramite un carattere irriverente e un prodotto buono e di alta qualità.

È stata creata un’identità di brand strategicamente allineata al target ideale, ai canali di comunicazione scelti e al mood individuato.

Per fare questo abbiamo sviluppato un’identità visiva e un concept con un’unica regola: non ci sono regole.

IL PAYOFF “SENZA SENZO” RAPPRESENTA L’ANARCHIA E LA SELF-CONFIDENCE DI BROZ, CHE NON UTILIZZA LA SUA COMUNICAZIONE PER CONVINCERE, MA PER COINVOLGERE

L’ESPRESSIONE VUOLE ESSERE UNO SLANG PER ESPRIMERE UNA REAZIONE POSITIVA A QUALCOSA “UN BURGER SENZA SENZO” AD ESEMPIO, PER VOLER DIRE CHE È COSÌ BUONO CHE NON HA ALCUN SENSO

GRAPHIC DESIGN E COPYWRITING DIVENTANO UN’OCCASIONE PER MOSTRARE L’INDIFFERENZA DI BROZ ALLE FORMALITÀ E ALLA BANALE PROMOZIONE, UTILIZZANDO CONTENUTI CHE TRASMETTONO COOLNESS, ATTUALITÀ E CREDIBILITÀ

L’APERTURA DEL PRIMO STORE A LECCE È STATA ANTICIPATA DA UNA FASE DI LANCIO SU CANALI OFFLINE E ONLINE, CREANDO CON SUCCESSO UNA GRANDE ASPETTATIVA E CURIOSITÀ IN CITTÀ

IL MATERIALE DI BRAND COMUNICA APPARENTEMENTE SENZA SENSO, CON COPYWRITING IRONICI E TESTI DEFORMATI.

MA PARADOSSALMENTE È PROPRIO QUESTO A RENDERE I PACK RICONOSCIBILI E IN GRADO DI TRASMETTERE I VALORI E LA CREDIBILITÀ DI BROZ

ANCHE SUI SOCIAL BROZ FA QUELLO CHE GLI PARE E IL RISULTATO È UN LINGUAGGIO FRESCO E COINVOLGENTE, CHE ATTIRA IL PUBBLICO PIÙ GIOVANE IN UNA MANIERA TOTALMENTE INESPLORATA SUL TERRITORIO

I CONTENUTI SONO RICCHI DI UN COPYWRITING IRONICO E DALLE TEMATICHE SEMPRE VARIE E UN GRAPHIC DESIGN SENZA REGOLE E VISIVAMENTE ATTUALE