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BROZ BURGER

Branding, lancio e posizionamento digitale di un fast food Senza Senzo

Tipologia di lavoro
Tipologia di cliente
Collaboratori

Broz Burger è un brand che nasce con l’obiettivo di offrire un’esperienza coinvolgente attraverso un carattere irriverente e un prodotto buono e di alta qualità.

È stata creata un’identità di brand strategicamente allineata al target ideale, ai canali di comunicazione scelti e al mood individuato sviluppando un concept con un’unica regola: “non ci sono regole”.

IL PAYOFF “SENZA SENZO” RAPPRESENTA L’ANARCHIA E LA SELF-CONFIDENCE DI BROZ, CHE NON UTILIZZA LA SUA COMUNICAZIONE PER CONVINCERE, BENSÌ PER COINVOLGERE

L’ESPRESSIONE VUOLE ESSERE UNO SLANG IN GRADO DI ESPRIMERE UNA REAZIONE POSITIVA ED ESTREMA A QUALCOSA, AD ESEMPIO “UN BURGER SENZA SENZO”, COME A VOLER DIRE CHE “È COSÌ BUONO DA NON AVERE ALCUN SENSO”

GRAPHIC DESIGN E COPYWRITING DIVENTANO UN’OCCASIONE PER MOSTRARE L’INDIFFERENZA DI BROZ ALLE FORMALITÀ E ALLA BANALE PROMOZIONE, UTILIZZANDO CONTENUTI CHE TRASMETTONO COOLNESS, ATTUALITÀ E CREDIBILITÀ

L’APERTURA DEL PRIMO STORE A LECCE È STATA ANTICIPATA DA UNA FASE DI LANCIO SUI CANALI OFFLINE E ONLINE, CREANDO CON SUCCESSO UNA GRANDE ASPETTATIVA E UNA FORTE CURIOSITÀ IN CITTÀ

IL MATERIALE DI BROZ COMUNICA APPARENTEMENTE SENZA SENSO – CON COPYWRITING IRONICI E TESTI DEFORMATI –

E PARADOSSALMENTE È PROPRIO QUESTO A RENDERE I PACK RICONOSCIBILI E IN GRADO DI TRASMETTERE I VALORI E LA CREDIBILITÀ DEL BRAND

ANCHE SUI CANALI SOCIAL BROZ FA QUELLO CHE GLI PARE; IL RISULTATO È UN LINGUAGGIO FRESCO E COINVOLGENTE, IN GRADO DI ATTIRARE IL PUBBLICO PIÙ GIOVANE IN UNA MANIERA TOTALMENTE INESPLORATA SUL TERRITORIO

I CONTENUTI SONO RICCHI DI UN COPYWRITING IRONICO E DALLE TEMATICHE SEMPRE VARIE, CON UN GRAPHIC DESIGN SENZA REGOLE E VISIVAMENTE ATTUALE