DRAG VIEW
WORK

33 GIRI

Una nuova immagine e social media content per un nuovo format vincente di burgeria

Tipologia di cliente

Il format di 33 Giri è quello di una burgeria dalle ricette uniche ed estremamente golose.

  

Cosa le rende così irresistibili? La combinazione tra la ricercatezza degli ingredienti e la golosità senza freni del mondo food-porn.

FAIT STUDIO HA LAVORATO ALLA NUOVA IMMAGINE DI 33 GIRI CONCENTRANDOSI SUL CONCETTO DI GOURMAND BURGER, OVVERO L’UNIONE TRA IL MONDO GOURMET E QUELLO DEL FOOD-PORN

  

IL RISULTATO È UN’IDENTITÀ VISIVA DAL TONO ALLEGRO, IN GRADO DI RACCONTARE IL TERMINE “GOURMAND” COME UNA TIPOLOGIA DI CUCINA PERFETTA PER I PIÙ GOLOSI E AFFAMATI

I MAESTOSI BURGER SONO VALORIZZATI DA UN LAVORO DI TYPE CHE RACCONTA IL MONDO GOURMAND, COSÌ DA RENDERE 33 GIRI UNICO RISPETTO AD ALTRI COMPETITORS

IL MATERIALE DI COMUNICAZIONE ALL’INTERNO DEL RISTORANTE VUOLE COINVOLGERE I CLIENTI CON UNA SERIE DI RIFERIMENTI AL MONDO DELLA MUSICA, CON LO SCOPO DI CREARE UNA DIVERTENTE INTERAZIONE – COME AD ESEMPIO CON LE TOVAGLIETTE – CHE PROSEGUE ANCHE ALL’INTERNO DEI CONTENUTI DELLE PAGINE SOCIAL DI 33 GIRI