DRAG VIEW
WORK

33 GIRI

Una nuova immagine e social media content per un nuovo format vincente di burgeria

Tipologia di cliente

Il format di 33 Giri è quello di una burgeria dalle ricette uniche e golose.

Come? Con la combinazione tra la ricercatezza di un piatto gourmet, e la golosità senza freni del mondo del food-porn.

FAIT STUDIO HA LAVORATO SULLA NUOVA IMMAGINE DI 33 GIRI E SUL CONCETTO DI GOURMAND BURGER, L’UNIONE TRA IL MONDO GOURMET E QUELLO DEL FOOD-PORN

IL RISULTATO È UN’IDENTITÀ VISIVA DAL TONO ALLEGRO, CHE RACCONTA IL TERMINE GOURMAND COME UN TIPO DI CUCINA UNICA, PER I PIÙ GOLOSI E AFFAMATI

LA FORZA PRINCIPALE, I MAESTOSI BURGER, È ACCOMPAGNATA DA UN LAVORO DI TYPE CHE RACCONTA IL MONDO GOURMAND, CIÒ CHE RENDE UNICO 33 GIRI RISPETTO AD ALTRI RISTORANTI CON LA STESSA TIPOLOGIA DI FOOD

IL MATERIALE DI COMUNICAZIONE ALL’INTERNO DEL RISTORANTE VUOLE COINVOLGERE I CLIENTI CON UNA SERIE DI MESSAGGI E RIFERIMENTI AL MONDO DELLA MUSICA CON LO SCOPO DI CREARE UNA DIVERTENTE INTERAZIONE, COME CON LE TOVAGLIETTE, CHE SI PROLUNGA ANCHE ALL’INTERNO DEI CONTENUTI DELLE PAGINE SOCIAL DI 33 GIRI